News

Arthink-book International Photo Contest – Scadenza 30 Giugno 2018

L’originale format editoriale del Libro Quadro, lanciato dalla casa editrice Arthink nel 2017, adesso è disponibile anche per la fotografia.

Con questo secondo contest, l’editore intende individuare opere da inserire nel proprio circuito editoriale creando una collezione di 40 opere, la “A-Book Photo Collection”, da affiancare a quella degli illustratori emersa dal precedente contest conclusosi a dicembre 2017: “VinylArthink. Musica da guardare”.

La partecipazione è aperta a tutti, fotografi professionisti e amatori, senza limiti di età o provenienza geografica.

Le opere saranno subito esposte nella gallery di Arthink editions, con titolo e nome dell’autore, e potranno sin da subito essere commentate, votate dal pubblico e volendo anche acquistate.

Scheda del concorso fotografico :

Sito Web : https://works.arthink-editions.com/

Tema del concorso : • Il tema è libero, chiediamo solo al fotografo di valorizzare la caratteristica degli A-Book, ovvero i tre moduli affiancati e distanziati tra loro.

Scadenza del Concorso Fotografico : 30 Giugno 2018

Chi giudicherà le foto in concorso : • Altro (specificato in informazioni aggiuntive)

Quota di iscrizione : • 10€

Primo Premio: • 1.000 € al primo classificato

Altri Premi: • Le prime 30 opere in graduatoria entreranno nel circuito promozionale Arthink (mostre, catalogo ecc) con un contatto di edizione che prevede royalties sulle vendite.
Ogni settimana l’Editore selezionerà un’opera a cui andrà un AB-Photo in omaggio.
Dal voto del pubblico on-line, le prime 10 opere, entreranno nel circuito promozionale Arthink + un Arthink-book omaggio ai primi 5 qualificati.

Informazioni Aggiuntive: • Le opere saranno selezionate da una giuria composta dalla redazione di Arthink editions affiancata da 3 esperti del mondo della fotografia.

Sede Organizzativa : • Formia (LT)

 

Fonte

 

About the author

Adriana Auletta

Adriana Auletta

Adriana Auletta ha collaborato con diverse associazioni culturali e fondazioni nazionali e regionali impegnate nella lotta alla camorra.
Ha la passione per la fotografia, la musica e il cinema.
Attualmente organizza eventi culturali per un'associazione di volontariato.

Add Comment

Click here to post a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.