News

Ecco perché per un fotografo è fondamentale saper impaginare e come puoi imparare a farlo in soli 2 giorni

Molti di voi che seguono il nostro portale sanno fotografare, chi più chi meno.

Saper fare belle fotografie è ovviamente un requisito fondamentale per chi fa questo mestiere, ma non basta.

In ambito wedding ad esempio, le fotografie dei matrimoni vengono raccolte in album, che diventano un patrimonio di famiglia, molto prezioso agli occhi degli sposi.

Questo è solo un esempio, comunque la raccolta di fotografie è fondamentale quanto saperle fare.

Questo perché come fotografo/a puoi vendere un prodotto di assoluto pregio, potendo alzare il prezzo in maniera notevole, dando un valore aggiunto di inestimabile valore al tuo cliente.

Sul prezzo potrai mettere in conto il lavoro di impaginazione, che se ben fatto, rappresenta un’ottima fonte di guadagno.

Per raggiungere questo risultato dovrai comunque imparare le tecniche di impaginazione.

Ci sono diversi programmi/tutorial che possono aiutarti a muovere i primi passi, ma rischi di perdere tempo, anzi non rischi, è certo che lo perderai.

Questo perché imparare da solo richiede tantissimo tempo e di certo non puoi diventare un professionista dell’impaginazione andando per tentativi.

Quello che puoi fare è stare accanto ad un professionista di comprovato successo internazionale in questo campo, che ti spiega le migliori strategie di impaginazione.

Queste strategie sono condensabili in poco tempo, proprio perché sfrutti l’esperienza altrui andando direttamente al succo, a quello che ti serve per diventare un professionista dell’impaginazione e poter solo dopo 2 giorni mettere sul mercato questa competenza.

Per ottenere tutto questo, basta aderire al workshop che Fernando Cerrone terrà a Venezia nei giorni 1-2 aprile, presso la splendida location dell’Hotel Ca’ Sagredo.

Se vuoi imparare ad impaginare in soli 2 giorni, clicca qui, un piccolo investimento per un grande guadagno.

About the author

Alessio Perigli

Alessio Perigli

Add Comment

Click here to post a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.