News

L’ingiusto vantaggio nel mondo della fotografia

La fotografia si impara, come ogni disciplina.

L’apprendimento si basa su due strade abbastanza chiare.

Il primo si basa sul dotarsi di buona volontà ed andare per tentativi: provi ad ottenere un risultato fino a che non riesci. Il tempo impiegato è molto e i risultati non sono necessariamente ottimi, perché ti manca una bussola, una guida.

Il secondo è quello più semplice, che costituisce un ingiusto vantaggio: salire sulle spalle dei giganti, farsi guidare da chi ha percorso il sentiero e che lo conosce a memoria.

Questa seconda è la via più rapida. Risparmi tempo e fatica. Ancor di più, se la tua guida è in grado di trasferirti le informazioni necessarie per massimizzare il risultato nel minor tempo possibile. Ti ritrovi con una facilità di esecuzione tra le mani, che da solo non avresti mai imparato.

Per chi ama la fotografia e odia perdere tempo, c’è un’occasione unica.

Fernando Cerrone, fotografo wedding, con diversi riconoscimenti europei alle spalle, può aiutarti a raggiungere questo risultato in pochissimo tempo: due giorni.

Questo se parteciperai al suo workshop che si terrà a Venezia nei giorni 1-2 aprile, in una magnifica location.

Imparerai rapidamente i segreti della post produzione, per fare in modo che i tuoi scatti siano magnifici ed appetibili sul mercato.

Clicca qui per avere tutte le info sul corso.

Goditi ora il tuo ingiusto vantaggio.

 

About the author

Alessio Perigli

Alessio Perigli

Add Comment

Click here to post a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.