News

Usi Photoshop? Ecco come sfruttarlo al meglio per rendere i tuoi scatti dei capolavori

Photoshop è spesso utilizzato per fare dei ritocchi alle foto, che oggettivamente diventano più appetibili, in particolar modo quelle delle modelle.

Ci sono parecchi profili Instagram di modelle o presunte tali che con Photoshop riescono ad attrarre molta attenzione e magari riescono anche a strappare qualche collaborazione aziendale.

Inutile dire che Photoshop per la post produzione è fondamentale.

Ma come deve muoversi chi vuole veramente fare degli scatti memorabili? Un conto, è un ritocco, altra cosa è mettere in piedi una narrazione che dà valore all’osservatore. Una narrazione che ti proietta nel mondo dei fotografi professionisti, che fa la differenza.

Molte funzioni di Photoshop sono sconosciute ai più e anche chi le conosce non è in grado di massimizzarne l’utilizzo. Ci vuole tantissimo lavoro per ottenere un risultato minimamente decente, fatto di errori, talvolta frustrazione perché il risultato desiderato è ben lontano dalla capacità di utilizzo dello strumento.

Come velocizzare il processo di apprendimento in modo esponenziale per ottenere risultati rapidi in pochissimo tempo?

Il segreto è farsi dare le migliori strategie da chi è già un fotografo di successo conclamato.

Hai a disposizione questa occasione adesso.

Nei giorni 1-2 aprile a Venezia presso l’Hotel Ca’ Sagredo (Campo Santa Sofia 1498-99) Fernando Cerrone ti insegnerà le più potenti tecniche di post produzione in modo che tu possa scattare dei capolavori in soli 2 giorni di workshop.

Fernando Cerrone ha ricevuto diversi riconoscimenti a livello europeo.

Per info clicca sulla locandina nella home.

About the author

Alessio Perigli

Alessio Perigli

Add Comment

Click here to post a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.