Privacy Policy

Cosa ottengo iscrivendomi al portale?

Iscrivendoti al portale puoi frequentare corsi di alto valore.
Quindi, grandi maestri di fotografia, sono a disposizione per la tua crescita professionale.
Di conseguenza, il tuo valore sul mercato aumenterà esponenzialmente.
Inoltre puoi acquistare dei prodotti grazie a degli sconti riservati grazie alla partnership con Wacom ed altre che sono in fase di definizione.
Infine, fai parte di una comunità che vuole sempre migliorarsi ed è continuamente aggiornata sulle ultime notizie del settore.

Come posso pagare corsi o accessori?

E’ possibile pagare tramite bonifico bancario, PayPal e carta di credito.

Come posso diventare docente?

Il percorso per la docenza è il seguente: dovrai mandare una mail a supporto@fotografi.it con allegato curriculum e progetto del corso. Noi ti ricontatteremo per fissare un incontro telefonico per verificare l’idoneità o meno del progetto alle nostre policy.

Quali sono le vostre policy sui corsi?

I corsi devono essere tenuti da docenti che dimostrano la loro esperienza sul campo rispetto alla materia insegnata. Inoltre, i corsi devono fornire agli studenti delle competenze pratiche da applicare concretamente già dalla fine del corso.

Quindi è vietato proporre corsi teorici?

Si possono proporre corsi teorici, purché ad alto valore aggiunto (esempio corsi sulla storia della fotografia o focus su professionisti di altissimo livello).

Che tipologie di corsi ci sono?

I corsi di formazione di fotografi.it si dividono in 4 categorie: Workshop, Corsi online, Webinar e Pillole, quest’ultime pubblicate sul nostro canale Youtube.

Cosa sono i Workshop?

I Workshop sono corsi formativi di 1 o 2 giornate full immersion con i grandi fotografi italiani e i maestri della post produzione fotografica.
Potrete imparare nuove tecniche fotografiche e i segreti dell’immagine digitale.

Cosa sono i Corsi Online

Sono dei veri e propri corsi strutturati a più incontri e a più livelli. Questo tipo di corsi professionali si svolgono online comodamente da casa tua o dall’ufficio in orari prestabiliti. Hanno 3 livelli di difficoltà e consigliamo sempre di partire dal livello base. In alternativa se scegli di accedere a corsi di 2° o 3° livello senza passare per il 1° ti verrà inviato un questionario per testare le tue competenze tecniche.

Cosa sono i Webinar?

Un corso verticale su una tematica ben precisa di circa 90 minuti, in orari prestabiliti. Il tutto si svolge all’interno di una classe virtuale comodamente da casa o dall’ufficio, nella quale potrai interagire con il docente e porre le tue domande. Un’ottimo modo per rispondere a problematiche reali del lavoro di tutti i giorni.

Cosa sono le pillole?

Attraverso il nostro canale Youtube potrai accedere ad una serie di video interviste, mini corsi o trick per ottimizzare il tuo workflow fotografico.